Parliamo la stessa lingua

martedì 9 dicembre 2014

PERFORMANCE E INTEGRAZIONE: "AGEL SUSPENSION TECHNOLOGY, FUNZIONALITÀ E BENESSSERE A PORTATA DI DATI"

Gli integratori alimentari vanno intesi come promotori della salute e rivolte persone che godono di un buon stato di salute, hanno un effetto salutistico, senza obiettivi di cura e questo li differenzia dai farmaci. Il loro utilizzo non esime da una corretta alimentazione, il più possibile varia, bilanciata e completa, da uno stile di vita salutare e dall'uso di farmaci quando necessari. 

  1. Negli ultimi anni è stata sviluppata un'importante innovazione tecnologica: la SUSPENSION GEL TECHNOLOGY. Con questa si sono conseguiti due vantaggi sostanziali: si sono tenuti degli effetti positivi al livello dei Villi Intestinali e si è riusciti a disporre di micronutrienti pre-idratati immediatamente disponibili per l'assorbimento, saltando così a piè pari le 3 fasi Disintegrazione, Deaggregazione e Dissoluzione propria delle forme secche.

    Come si sono ottenuti i micronutrienti pre-idratati?
    Sono state prese due fibre naturali solubili, la
    Fibra dei Guar e la Fibra di Xantan e miscelate con acqua purificata. Tutto ciò ha creato una matrice in gel, ovvero un veicolo tridimensionale costituito da tante microcelle idratate in grado di albergare al loro interno sali minerali, vitamine e principi di derivazione botanica. Questa matrice in gel garantisce un'omogenea distribuzione dei nutrienti

    1. Con la Suspension Gel Technology si è giunti così a sintetizzare quelli che vengono chiamati Gel Ceuticals o Gel Pharmaceuticals, cioè principi ad attività molto pronunciata, aventi come elementi distintivi l'altissima affinità per le mucose biologiche e l'assorbimento superiore rispetto alle altre formulazioni. Questo spiega l'assorbimento già evidente a livello del vestibolo del cavo orale per le molecole di dimensioni congrue. La restante parte verrà assorbita più tardivamente al livello dell'intestino tenue. Tutto questo si traduce in un'elevatissima biodisponibilità decisamente superiore rispetto alle formulazioni in compresse, capsule, confetti e buste.

      Un'altra caratteristica peculiare della Suspension Gel Technology è la modalità di assunzione: disporre della Suspension Gel Technology consente di veicolare con monodosi di 21 g quantità corpose e adeguate di molteplici micronutrienti. 


     

Nessun commento:

Posta un commento