Parliamo la stessa lingua

mercoledì 23 ottobre 2013

HIGH INTENSITY 45 : " IL MIO PRIMO LIBRO, PRONTO PER IL BOOK FESTIVAL DI PISA "



La bozza è pronta, manca l'impaginazione e una casa editrice pronta a credere alla mio progetto, al mio primo libro targato pratica e allenamento. La composizione e la scrittura di HIGH INTENSITY 45" era da tempo nel cassetto, dovevo solo trovare qualche ottimo spunto per completarlo e ci sono riuscito. L'impaginazione è abbordabile, ma il mio obiettivo è presentarlo al BOOK FESTIVAL DI PISA, che si terrà 15/16/17 novembre. "Ho ancora 21 giorni utili per concludere stampa e trovare una casa editrice disposta a farsi avanti, ho già ottenuto il permesso della società AC Pisa calcio di poter presidiare la sua presenza nel mio libro, concluso i paragrafi e le esercitazioni da illustrare. L'impaginazione è l'unico parametro incompleto che potrò tranquillamente finire entro la fine del mese, data in cui vorrei anche stabilire il nome della casa editrice, che potrà rappresentare il mio libro, che punto di sfoggiare e vendere al BOOK FESTIVAL DI PISA. La Toscana e Pisa sono zone dove il calcio è motto praticato, anche a livello dilettantistico, vorrei che il mio manuale sia di spunto e utilità a molte società e colleghi, per crescere, per migliorare i miei obiettivi. Colgo questo occasione del post, per attirare l'attenzione di qualche casa editrice". Per me l'importante non è vincere, ma è l'unica cosa che conta. In basso qualche spunto di quello che sarà il mio manuale . 





Nessun commento:

Posta un commento