Parliamo la stessa lingua

sabato 12 ottobre 2013

CARRIERA E PASSIONE: "PARTE LA SCRITTURA DEL MANUALE HIGH INTENSITY 45, CHE SPERO DI PUBBLICARE"

   Allenare e migliorare le componenti aerobiche ed anaerobiche con palla, è stato sempre un mio principale obiettivo in allenamento, non a caso voglio partire con quest'altro mio piccolo progetto, cercando innanzitutto di attirare le attenzioni delle academy inglesi tedesche e russe. Ecco perché da oggi sto lavorando sulla pubblicazione di un libro, un manuale pratico più che altro, abbastanza vario ma che punta all'incrememto dei parametri fisiologici, importanti per un calciatore. La raccolta, chiamata HIGH INTENSITY 45 comprenderà appunto 45  esercitaizoni dettagliate, tutte con l'ausilio della palla. Sono quasi tutti lavori che ho riproposto durante le scorse stagioni ed altri lavori di spunto dalle academy di Shalke , Middlesbrough e Feyernood. 
"Ritengo principalmente importante, puntualizzare che non è mia intenzione insegnare nulla a nessuno, ma solo di dare il mio contributo alla mia professione, con la speranza di essere notato. Se poi qualche collega avrà il piacere di constatare e utilizzare ciò che pubblico, sono ancora più soddisfatto". Nella figura sottostante, la copertina del manuale già conclusa e disegnata. Successivamente indice e contenuti saranno resi noti per stabilire l'interesse verso il pubblico.
             


Nessun commento:

Posta un commento