Parliamo la stessa lingua

mercoledì 13 febbraio 2013

RITORNO IN CAMPO: "RIPROGRAMMARE LE CAPACITÀ TECNICHE ATTRAVERSO LA CURA DEL GESTI TECNICO"

Per noi preparatori atletici, chiamati anche ad intervenire e provvedere in maniera adeguata anche al recupero infortuni, appare molto evidente, l'importanza della gestione del giocatore infortunato. Cosa preme di più nel ritorno all'attività fisica del vostro calciatore? Abbiamo già deciso come intervenire in ambito di rieducazione funzionale? E ancora.. Curiamo tutti i parametri?, decidiamo tutto con dei test, che una volta positivi, ci introdurranno nel mondo della ripresa agonista del nostro giocatore.
"IN QUESTO VIDEO UNO SPUNTO INTERESSANTE, CHE HO UTILIZZATO PER RIPRESA DELLA TECNICA DI BASE E DEL RIPRISTINO DEL GESTO TECNICO, FINALIZZATO ANCHE ALLE CAPACITÀ CONDIZIONALI, QUALI LA RAPIDITÀ."
Bisogna garantire al nostro allenatore ed al resto dello staff, il rientro ottimale Dell' atleta, riuscendo a  curare tutte le sfaccettature del mondo del recupero funzionale. Questo filmato può essere anche personalizzato, inserendo prima durante e dopo anche esercitazioni di tipo propriocettivo  e di forza.

Nessun commento:

Posta un commento