Parliamo la stessa lingua

mercoledì 20 giugno 2012

PRECAMPIONATO : " SI PARTE IL 23 LUGLIO, ECCO L'IMPIANTO CHE CI OSPIITERA' "

20 giugno : c'è la data di partenza, fine luglio, quando ormai calendari e programmi della e stagione sono già ultimati. Sarà l'impianto del Centro CONI a Tirrenia provincia pisana, il campo d'inizio di questa splendida avventura. In questi giorni sono stati già stilati i programmi fisico-atletici del pre-ritiro, che si svolgeranno dal 4 al 19 luglio, quindi successivamente tutti pronti ad iniziare con alta ambizione a questa nuova stagione. Il centro coni Tirrenia mette a disposizione un ampio spazio, adibito per test atletici, nonché una palestra adattatissima, con macchinari ottimi. La pista atletica rende perfetto la lineatura valutazionale del gruppo. C'è anche il materiale adatto per intraprendere le giuste basi. Prendendo spunto dalla disponibilità del mio blog e su richiesta di molti studenti di scienze motorie, a cui va il mio rigraziamento per la stima che mi dimostrano. Mettero' a disposizione l'intero memorandum della precampionato, una sorta di speciale live, con foto e video dal campo. Non mancheranno su richiesta i file di lavori di test e quant'altro , per archiviare un ritiro che avrà credo, una durata complessiva di 15 giorni. Posso già anticipare che per il lavoro di pre-ritiro ho inserito nelle schede dei calciatori, lavoro fisico organico attraverso il metodo bosco, lavoro in palestra attraverso il metodo piramidale, e per la prevenzione il mio ormai cavallo di battaglia, FIFA plus.

Nessun commento:

Posta un commento